HR Support – Software – HR Area

/HR Support – Software – HR Area
HR Support – Software – HR Area 2017-03-08T18:51:13+01:00
intestazione-HRAREA-1920x400 HR Support - Software - HR Area Studio Gabellone, Studio Professionale di consulenza del Lavoro, Roma

HR AREA

34502076_m HR Support - Software - HR Area Studio Gabellone, Studio Professionale di consulenza del Lavoro, Roma

Hai una procedura paghe che non ha un portale documenti per l’azienda?

Noi con un clic risolviamo il tuo problema.
Come?…
Il nostro sistema si chiama HR-Area.

Gestire un grande numero di documenti, tenere traccia dell’effettivo invio e recezione di ognuno di essi da parte dell’azienda cliente, essere certi che ogni azienda cliente abbia effettivamente eseguito il download della documentazione contabile mensile o i modelli di pagamento, è una missione impossibile. La complessità della normativa richiede un numero sempre maggiore di adempimenti e, di conseguenza, di documenti che è necessario produrre, gestire e conservare.

stockfresh_4989207_3d-laptop-magnifying-glass-and-computer-files_sizeXS HR Support - Software - HR Area Studio Gabellone, Studio Professionale di consulenza del Lavoro, Roma

La nostra piattaforma HR-Area permette a tutti gli studi professionali o aziende che gestiscono amministrazione del personale e che usano una procedura paghe non corredata da un suo portale di pubblicazione, la possibilità di avere una piattaforma Web dedicata per l’’azienda cliente, tenendo sempre aggiornato il pannello di controllo dell’operatore dello studio delle varie operazioni effettuate: inserimento e pubblicazione della documentazione, mensile o annuale, gestire in automatico l’avviso all’azienda tramite messaggio via e-mail o sms della documentazione pubblicata, data di download da parte aziendale e della persona che ha effettuato tale operazione.

Con HR-Area è possibile pubblicare automaticamente e archiviare tutta la documentazione prodotta dal software in uso (*), sia mensile che annuale. Inoltre il sistema è stato studiato per pubblicare anche documentazione prodotta da comuni software gestionali (Word; Excel; Pdf..ecc..ecc…).

(*) previa verifica degli elaborati.

Con HR-Area l’archiviazione dei documenti viene gestita in automatico dal sistema, per tipologia di documento; per mese e per anno. Inoltre in fase di censimento del documento da pubblicare, il sistema acquisisce alcune informazioni necessarie per le successive ricerche, (per CF del dipendente; per matricola Inps Aziendale ecc..ecc).

hr-area-2 HR Support - Software - HR Area Studio Gabellone, Studio Professionale di consulenza del Lavoro, Roma

Gli accessi ad HR-Area per la consultazione da parte dell’Azienda cliente possono essere verticalizzati, ogni utente può consultare e fare il download solamente di alcuni documenti a cui l’admin del sistema ha autorizzato la vista, esempio: lo studio commerciale che gestisce la contabilità aziendale può essere abilitato a fare il download solamente dei prospetti contabili e contributivi del mese e non della documentazione payroll, quale: Lul o cedolini dei dipendenti. HR-Area è in grado di monitorare le attività effettuate da ogni utente e, in particolare, memorizzare informazioni relative ad ogni inserimento, modifica, cancellazione

HR-Area può essere integrato al vostro software interno, senza interventi particolari e senza installazioni nei vostri server. Assenza di costi per investimenti e/o adeguamenti hardware da parte delle aziende. Possibilità di accedere in modo sicuro e protetto al servizio da qualsiasi luogo, tramite il semplice accesso ad Internet senza necessità di installare alcun software. Gestione in sicurezza degli accessi e delle credenziali utente.

Tutte le funzionalità illustrate sono immediatamente accessibili mediante un semplice browser conforme agli standard W3C e dai principali browser tra cui:

  • Mozilla Firefox 1.5.x o superiori
  • Microsoft Internet Explorer (6.0 o superiori)
  • Apple Safari
  • Opera
  • Google Crome

La possibilità di poter accedere a tutte le funzionalità mediante browser offre al cliente l’immediata disponibilità dell’applicativo senza necessità di installazioni software, interventi sistemistici o ampliamento/potenziamento alcuno del parco macchine.

mat001 HR Support - Software - HR Area Studio Gabellone, Studio Professionale di consulenza del Lavoro, Roma

IL CRUSCOTTO DELLA PIATTAFORMA HR-AREA CONTROLLA E GESTISCE LE OPERAZIONI

La piattaforma HR-Area ha un cruscotto di controllo e di comando che permette sostanzialmente e praticamente di offrire VANTAGGI CONCRETI a tutta la struttura dello studio professionale o aziendale, questo, grazie ad essa, è possibile RIDURRE I TEMPI di accesso alle informazioni, FACILITARE LE CONSULTAZIONI dei documenti aziendali e di interesse e quindi OTTIMIZZARE di conseguenza la comunicazione e l’IMMAGINE DELLO STUDIO E DELL’AZIENDA.

Proprio tramite il cruscotto di gestione che vengono simultaneamente gestite:

  • le anagrafiche del personale per gli accessi e le loro viste sui documenti;
  • le anagrafiche aziendali;
  • il controllo dei documenti pre-pubblicazione in area “Limbo”;
  • la distribuzione automatizzata dei documenti
  • il controllo dello stato di lettura dei documenti pubblicati
  • la gestione del sistema di comunicazione massivo di note, circolari e documenti informativi alle aziende clienti.

UNA SOLUZIONE EFFICACE PER LA RESTITUZIONE DEI DOCUMENTI DIRETTAMENTE AI DIPENDENTI

Per gli studi più efficienti e che vogliono offrire un servizio completo alla propria Azienda cliente, la HRSupport propone una soluzione efficace per la restituzione dei documenti direttamente al personale dipendente.

Il Portale Dipendenti è la naturale estensione del Portale Clienti HR-Area rendendo quest’ultimo un unico archivio e centro di gestione della documentazione ed un canale unico per tener traccia di tutte le comunicazioni restituite o ricevute relative ad un dipendente o collaboratore.

Il Portale Dipendenti permette di:

  • Notificare a tutti i dipendenti via email la disponibilità di un nuovo documento on-line.
  • Permettere l’accesso ai dipendenti per consultare, scaricare e stampare in ogni momento i propri documenti.
  • Avere certezza dell’effettiva ricezione e lettura di un documento da parte di un dipendente.
  • Ricevere documenti e certificati dai dipendenti permettendo loro di caricarli tramite portale.
mat003 HR Support - Software - HR Area Studio Gabellone, Studio Professionale di consulenza del Lavoro, Roma

100 DIPENDENTI? UN SOLO CLIC PER INVIARE

Il personale d’azienda addetto alla gestione delle risorse umane può gestire autonomamente, tramite un pannello di controllo web dedicato, la lista dei dipendenti creando e inviando automaticamente le chiavi di accesso via email generate automaticamente dal sistema.

Una volta visionato un documento, è possibile distribuirlo a tutti i dipendenti letteralmente “con un click” scegliendo la voce “Pubblica”. In un attimo si distribuiranno automaticamente documenti quali, ad esempio, Buste Paga, CUD, Libro Unico, ecc. Il software, infatti, dopo il censimento iniziale dei dipendenti è in grado autonomamente di correlare i documenti al dipendente.

MAI PIÙ DUBBI SULLA RICEZIONE

Dopo l’invio dei documenti non sarà necessario preoccuparsi dell’effettiva ricezione o, peggio, dover contattare i dipendenti per avere conferma sulla ricezione o presa visione. La console utente vi mostrerà in ogni momento il numero e la lista dei dipendenti che hanno letto il documento.

In aggiunta, per ogni documento, avrete sempre a disposizione l’informazione sulla data e ora di effettiva lettura dello documento da parte del dipendente.

Il Portale Dipendenti informa autonomamente il dipendente della presenza di un nuovo documento o di un certificato atteso. Oltre alla notifica via email, è possibile attivare il servizio opzionale che invia anche una notifica SMS.

mat004 HR Support - Software - HR Area Studio Gabellone, Studio Professionale di consulenza del Lavoro, Roma

UN SERVIZIO ESTERNO MA CON LA VOSTRA GRAFICA AZIENDALE

Sebbene tutto il software sia erogato come servizio senza necessità di installare nulla sui vostri sistemi, è possibile personalizzare il Portale Dipendenti perché si presenti coerentemente con la vostra identità aziendale sia nel browser sia nelle comunicazioni email inviate.

Inoltre potrete scegliere l’indirizzo URL a cui associare il servizio (ad esempio: https://dipendenti.azienda.it) nonché usare il vostro server di posta SMTP. In altre parole, il Portale sembrerà a tutti gli effetti un prodotto interno dell’azienda.

CONTATTACI ORA!

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci ora, non esitare, ti risponderemo al più presto per offrirti al soluzione adatta alle tue esigenze!
CONTATTACI ORA!